GBP/CHF <<Rifiuto del supporto / Long>>


SETTIMANALE<<
imagen
imagen
Iniziando l'analisi dal grafico settimanale notiamo che ci troviamo in un trend ribassista di lungo periodo, che viene confermato anche dalla rotttura del canale correttivo.
I prezzi dopo essere arrivati in zona nuovi minimi, hanno rifiutato la zona.
Dato questo rifiuto in questa zona di supporto vorrei cercare un Long ma prima voglio valutare anche le condizioni di Ichimoku.

SETTIMANALE ICHIMOKU<<
imagen
Ichimoku sul settimanale lo trovo in un leggero disequilibrio, potrei sfruttare la Kijun, rimasta lontana dai prezzi, come punto di arrivo per il mio long volto a ristabilire l'equilibrio .

GIORNALIERO<<
imagen
Sul giornaliero noto il trend ribassista iniziato e segnalo la vecchia zona di supporto (ora resistenza) data dal grande doppio massimo che ha portato i prezzi sul supporto settimanale.
Aggiorno così il mio potenziale target in questa zona.

GIORNALIERO ICHIMOKU<<
imagen
Inserendo Ichimoku noto subito che la Kijun giornaliera coincide con la zona di resistenza giornaliera che vorrei utilizzare come punto di arrivo per il mio eventuale trade, ciò carica ulteriormente di importanza tale zona.

H4<<
imagen
Scendendo sul H4 noto che il trend rialzista è gia iniziato dopo il bel doppio minimo.
A questo punto vorrei approfittare della zona di supporto che si è formata per attendere, se avverrà, un eventuale retest per cercare a quel punto un eventuale pattern rialzista nei time frame minori (H1 / 15min ).

H4 ICHIMOKU<<
imagen
Ichimoku mi conferma anche tale zona di supporto come importante data la presenza della Kijun, inoltre sopra di noi abbiamo una SSB* e kumo molto spessa che potrebbe respingere bene i prezzi.

>>Se ti è piaciuta l'analisi e ne vuoi delle altre, lasciami un like!
>>Dimmi la tua visione quì sotto con un commento!
brexitCandlestick AnalysiscolazioneawallstreetDouble Top or BottomGBPCHFgbpchflongichimokersstoplossSupport and Resistancetarget

También en:

Exención de responsabilidad