EURAUD INDECISO NEL SOVRADIMENSIONATO MA POSSIBILE RIALZO ??
Ciao a tutti, ecco la mia analisi dell'Euro contro il Dollaro Australiano.
Iniziando ad analizzare in maniera sovradimensionata, quindi partendo dal timeframe Weekly, vediamo che:
In primis il prezzo è a metà del grafico, quindi potenzialmente potrebbe andare in entrambe le direzioni.
Inoltre notiamo che, sempre in timeframe settimanale, dal basso assoluto si è creata una sequenza rialzista ed al momento stiamo cavalcando quella però notiamo anche che in questo momento ci troviamo nella zona correttiva ribassista individuata fra il massimo ed il minimo assoluto, questo è un altro punto d'incertezza perchè abbiamo, in pratica, due setup aperti.
Scendendo poi in timeframe a 30 minuti notiamo che dal ultimo basso si è creata una sequenza rialzista rossa andata perfettamente a target per poi rintracciare nella zona correttiva arancione ovvero il rintracciamento totale del movimento dettato dalla sequenza rossa.
Vediamo che, in questa zona arancione, c'è un forte consolidamento, una forte lotta da entrambe le parti e quindi un potenziale forte accumulo.
Notiamo che quando il prezzo è sceso sotto la zona arancione la price action è diventata leggermente rialzista fino a fornirci la micro sequenza rialzista gialla rispettata piuttosto bene ed ora anche attivata.
Possibilmente, il prezzo, potrebbe seguire questo setup rialzista ma notiamo anche che ci sono dei dati contraddittori ed indecisi da parte di questo mercato sopratutto in timeframe sovradimensionati.
La información y las publicaciones que ofrecemos, no implican ni constituyen un asesoramiento financiero, ni de inversión, trading o cualquier otro tipo de consejo o recomendación emitida o respaldada por TradingView. Puede obtener información adicional en las Condiciones de uso.