WebsimWebsim

Esprinet - Nuova partnership con AnyDesk

1 minuto de lectura

V-Valley, la controllata di Esprinet specializzata nella distribuzione di Advanced Solutions, ha siglato una partnership con AnyDesk Software, società tedesca produttrice del software AnyDesk.

AnyDesk punta ad ampliare la propria presenza in Italia attraverso la rete di partner e clienti di V-Valley, soprattutto nei settori chiave della pubblica amministrazione, sanità, istruzione ed imprese.

V-Valley arricchirà invece la propria offerta con una soluzione tecnologica leader di mercato, da offrire a partner e clienti come valore aggiunto strategico.

“Siamo entusiasti di avviare una partnership strategica con AnyDesk, che ci consente di offrire ai nostri Partner soluzioni di supporto da remoto semplici, sicure e performanti. La collaborazione con AnyDesk ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta, in linea con la mission di V-Valley. Valorizzare il business dei nostri Partner Vendor significa offrire ad AnyDesk le nostre competenze, i nostri servizi e i nostri strumenti per creare nuove relazioni e opportunità di canale, e al contempo mettere a disposizione dei nostri Partner Clienti soluzioni di alto livello che amplino il business, rafforzino la fidelizzazione dei loro clienti e sostengano il loro percorso di crescita”, dichiara Silvia Restelli, Head of Marketing & Solutions Sales V-Valley Italia.

Cosa fa Esprinet 

Esprinet è un abilitatore dell’ecosistema tecnologico che, con una forte vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale, favorisce la tech democracy.

Con un’offerta completa di consulenza, sicurezza informatica, servizi e prodotti in vendita o a noleggio attraverso una capillare rete di rivenditori professionali, Esprinet è il gruppo leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo), quarto in Europa e fra i primi dieci a livello globale.

Intermonte copre il titolo con giudizio Buy (Molto Interessante) e target price pari a 6,30 euro.