Bandiera rotta su USDCAD

Actualizado
Ciao ragazzi,
questa è una formazione che mi trovo a postare molto spesso ultimamente, ma questo è dovuto alla grossa spinta che abbiamo visto nei mercati a seguito dell'annuncio della FED.
In genere infatti, queste sono formazioni che mi trovo a tradare solo in caso di grandi movimenti rialzisti o ribassisti.
Qui abbiamo il caso di USDCAD: se guardiamo a sinistra non abbiamo nessuna struttura a stopparci fino al livello circa di 1,32.
Per questo motivo so che il prezzo potrebbe continuare la propria corsa fino a questo livello e voglio entrare nel trend non appena il mercato mi da un opportunità.
Qui abbiamo la solita bandiera, rotta al ribasso. Si può entrare subito (ma in questo caso il bersaglio andrebbe messo direttamente in corrispondenza dell'estensione) oppure aspettare un ritracciamento e poi vendere in una posizione migliore per avere un primo bersaglio al retest dei minimi (più prudente) ed un secondo a circa 1,3220.

Se avete domande, non esitate a scrivere qui sotto.
Altrimenti ci si vede al prossimo grafico!
Nota
Entrata rimandata. Sembra sia un breakout falso.
Orden cancelada
Ecco l'altro lato della medaglia. Se siete aggressivi potrete cogliere movimenti che un trader prudente perderà, ma sarete anche vittime di breakout falsi come questi! Questione di compromessi.
bandierabreakoutbreakouttradingFLAGFlagstrutturasupportoUSDCADusdcadsellusdcadshort

Exención de responsabilidad