Mi pare evidente che questo gap su Technogym non rimarrà aperto!

Pur essendo vero che non tutti i gap vengono chiusi (e la storia lo dimostra) è pur vero che nel caso di Technogym siamo davanti a un gap su grafico a candele MENSILI (il grafico che vedete è però a candele giornaliere), il che è abbastanza raro e mi permette di dire, con relativa tranquillità che sì, un gap di questa entit potrebbe tranquillamente essere coperto.

Parliamo, se cosi fosse, di una correzione profonda di almeno un 10%, cosa assolutamente realistica considerato anche come stiano virando a ribasso i listini, anche sulle voci di una possibile estensione del conflitto in Meio Oriente.

Tecnicamente parlando, l'RSI sta uscendo dall'ipercomprato e sta mostrando i primi segni di debolezza.

Il titolo si è incanalato in questo canale rialzista partito nel Marzo 2022 e molto ben definito. Non credo possa esserci un ulteriore tocco / test della trendline ascendente di tale canale, ma credo possibile appunto un re-test di area 8 Euro, a chiusura di questo enorme gap.

Quanto potrebbe impiegare questo movimento per realizzarsi nessuno lo sa.. anzi, magari il titolo toccherà prima la trendline superiore del canale (cosa che non credo, personalmente), ma quello che credo sia molto probabile che chi volesse provare a comprare Technogym a prezzi più bassi degli attuali, potrebbe nel breve futuro la pssibilità di farlo, a sconto, su questa fascia di prezzo
breakoutcanaleChart PatternscorrezionegapTechnical IndicatorsmedioorientetargettechnogymTrend Analysis

Exención de responsabilidad