Il titolo Tenaris chiude la settimana effettuando un nuovo test all'area di supporto statico dei 13 Euro, poco più in basso transita il supporto dinamico in area 12,80.

Nel caso di reazione da queste aree di prezzo la prima resistenza dinamica di breve transita a 13,58 Euro e se superata a rialzo il prezzo del titolo potrebbe velocemente spingersi verso la resistenza statica dei 14,85/14,90 Euro.

Titolo da monitorare nelle prossime sedute.


DISCLAIMER:
Tali informazioni/strumenti non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza operativa su strumenti finanziari, devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Si declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un'operatività fondata sull'osservanza delle suddette indicazioni.

Ideas relacionadas

Exención de responsabilidad

La información y las publicaciones que ofrecemos, no implican ni constituyen un asesoramiento financiero, ni de inversión, trading o cualquier otro tipo de consejo o recomendación emitida o respaldada por TradingView. Puede obtener información adicional en las Condiciones de uso.