OANDA:SPX500USD   Índice S&P 500
Nell'analisi precedente allegata, ipotizzavo la conclusione del ciclo trimestrale inverso e dei suoi cicli minori nella giornata di ieri cosa che non è avvenuta. Non abbiamo infatti visto un ciclo giornaliero ribassista, primo segnale della potenziale chiusura, si stanno quindi allungando i tempi e con loro si alza il livello da seguire per un possibile ingresso short che ora è a 4428.
Anche la struttura si è di conseguenza modificata, sui minimi dove molto probabilmente abbiamo un ciclo a due tempi con la sua metà (circa) a 4374 registrato il 3 Agosto, e di conseguenza anche sui massimi dove anziché un ciclo a due tempi come descritto nel grafico precedente, ne abbiamo uno a tre tempi. Questa evoluzione mi fa pensare che il rialzo può continuare ancora qualche giorno fino al termine del bisettimanale inverso in coso, probabilmente con target a 4473. Attenzione però che può già comunque terminare in qualsiasi momento, soprattutto raggiunto il target.
Exención de responsabilidad

La información y las publicaciones que ofrecemos, no implican ni constituyen un asesoramiento financiero, ni de inversión, trading o cualquier otro tipo de consejo o recomendación emitida o respaldada por TradingView. Puede obtener información adicional en las Condiciones de uso.