SPX: ripartenza confermata

Actualizado
Sul minimo del 13 Ottobre si è concluso il ciclo trimestrale e molto probabilmente un ciclo annuale. La partenza del trimestrale è confermata dalla violazione di 3797 che ha invertito la sequenza dei massimi ribassisti (ora una correzione di 1-2 giorni è possibile).
La partenza di un ciclo più lungo invece non ha conferma piena in quanto non abbiamo ancora un minimo crescente consono alla struttura, tuttavia, chiuso il trimestrale sotto dovrà dirigersi a chiudere quello sui massimi che ipotizzo intorno al 7/10 Novembre. Qui dovremmo avere un altra correzione, forse più robusta, e poi ancora salita fino alla chiusura del ciclo annuale inverso che a mio avviso vedremo a cavallo dei mesi di Gennaio/Febbraio. I target sono segnalati nel grafico e ritengo 4020 un livello raggiungibile senza grandi intoppi,
4139 un estensione comunque alla portata della spinta di chiusura dell'annuale inverso e 4420 come limite massimo di tale spinta.

La presente è la mia visione e non rappresenta un incentivo ad operare.
Operación activa
imagen

Violazione al rialzo e vincolo a salire fino a chiusura settimanale inverso.
Operación cerrada manualmente
il prezzo ha raggiunto il suo primo obiettivo, quello di violare la partenza dell'ottavo settimanale inverso in tempi consoni. Tra poco saranno pubblicati i verbali della FOMC che potrebbero avere effetti negativi, così non fosse nelle prossime settimane continuerà il rally per gli obiettivi successivi.
imagen
futureTechnical IndicatorsindiciSPX (S&P 500 Index)Trend AnalysisWave Analysis

Publicaciones relacionadas

Exención de responsabilidad