ONT/BTC PROSSIMA IMPENNATA A DISCAPITO DELLA VALUTA ANTAGONISTA?

Buongiorno analisti delle crypto,
oggi vorrei focalizzare l'attenzione su Ontology Network.Si tratta di una rete blockchain che combina verifica dell'identità, scambio di dati, collaborazione dati, protocolli procedurali, comunità, attestazione e vari moduli specifici. Insieme, questo crea l'infrastruttura per una rete peer-to-peer affidabile che è cross-chain, cross-system, cross-industry, cross-application e cross-device.siamo su un progetto tecnicamente molto interessante guidato da uno dei team più riconosciuti nel campo della blockchain. L'ontologia fa parte dell'ecosistema NEO e dell'ecosistema Polkadot. Molto probabilmente trarrà vantaggio dal clamore attorno all'ecosistema Polkadot e dal potenziale clamore attorno al Progetto NEO.
Bando alle ciancie..
Partiamo da un mercato che da giugno 2018 ha visto una triste caduta.

imagen

Dopo una timide ripresa a marzo 2019 il crollo è stato pressochè lineare.

Da inizio febbraio 2021 le cose si sono fatte interessanti e l'accumulo dei compratori come ci racconta l'andamento inizia a farsi sentire.
Cosa mi aspetto?... che il mercato raggiunga quantomeno il picco di novembre 2020 e da lì, accumuli ulteriormente acquirenti per recuperare gran parte della discesa iniziale.

Disclaimer:use your head and save your money!!
Beyond Technical AnalysisBitcoin (Cryptocurrency)businessForexmercatifinanziariskrevolutionsk-systemstefankassingsuccessTrend Analysis

Publicaciones relacionadas

Exención de responsabilidad