Le tre azioni del mercato statunitense da comprare oggi

Se seguite le mie analisi spero che abbiate fatto ottimi profitti con le indicazioni precedenti.

I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti.
I titoli sono presi dal mio portafoglio Tutte le recenti numero 1 Usa:

• Bank of America Corp (BAC) sopra 41,36 in chiusura
• Blue Apron Holdings Inc (APRN) sopra 4,13 in chiusura
• Kirkland's Inc (KIRK) sopra 19,15 in chiusura

Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.

Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.

Per conoscere il livello della resistenza valido per la prossima sessione di borsa seguimi qui su tradingview!

Vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF . Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.
Per domande, dubbi, perplessità scrivimi pure nei commenti.


La notizia di oggi

L'agenzia meteorologica dell'ONU ha riportato che lo scorso anno le emissioni di inquinanti atmosferici hanno subito un breve e brusco calo in tutto il mondo, soprattutto nelle aree urbane, a causa delle misure di blocco e delle relative restrizioni ai viaggi messe in atto per la pandemia del coronavirus.

L'Organizzazione meteorologica mondiale, che ha rilasciato oggi il suo primo bollettino sulla qualità dell'aria e il clima, ha evidenziato che le riduzioni delle emissioni sono state discontinue - e molte parti del mondo hanno registrato livelli che superano le linee guida sulla qualità dell'aria. Alcuni tipi di sostanze inquinanti hanno continuato ad affiorare a livelli regolari o addirittura superiori.

" Il COVID-19 ha dimostrato di essere un esperimento non previsto sulla qualità dell'aria, e ha portato a miglioramenti temporanei e localizzati", ha riferito Petteri Taalas, il segretario generale del OMM. "Ma una pandemia non può sostituire un'azione sostenuta e sistematica per affrontare i principali fattori di cambiamento demografico e climatico e salvaguardare così la salute delle persone e del pianeta".

Lo studio dell'OMM ha esaminato i cambiamenti nella qualità dell'aria dei principali inquinanti, tra cui il biossido di zolfo, gli ossidi di azoto, il monossido di carbonio e l'ozono. L'agenzia con sede a Ginevra ha rilevato una "diminuzione senza precedenti" delle emissioni inquinanti, a seguito delle restrizioni imposte da molti governi in materia di raduni, scuole chiuse e chiusure forzate.

Oksana Tarasova, capo della divisione di ricerca sull'ambiente atmosferico dell' OMM, ha affermato che l'impatto di tali misure sui principali inquinanti è di breve durata. Se le misure per ridurre la mobilità implicano che "non ci sono auto in strada, si vede subito il miglioramento della qualità dell'aria. E naturalmente, non appena le auto tornano in strada, si ottiene di nuovo il peggioramento".

Questo se paragonato ai "gas serra a lunga durata" che sono alla base del riscaldamento globale, come l'anidride carbonica, i cui livelli atmosferici possono richiedere molti anni per cambiare.

Seguimi qui su Trading View, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.

Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo.
Prova gratuitamente il mio servizio.
O contattami per avere maggiori informazioni

L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.
Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

También en:

Publicaciones relacionadas

Exención de responsabilidad