L'azione sembra proprio in una fase di correzione: respinta da un precedente massimo ; è chiaro che se rompe il lato inferiore del canale va a testare il precedente minimo ed altro livello FIBO più in basso.

Anche RSI e MACD con i consueti incroci da ipercomprato sembrano confermare l'idea.

Storicamente l'azione è sempre stata inclusa almeno ultimamente in un bel trend al rialzo con correzioni più o meno intense per poi ripartire: vedremo questa correzione fin dove si spinge; la magnitudine del trend ribassista dipenderà come sempre da volumi, chiusure e formazioni tecniche.
Nota
situazione un po' particolare, andata a testare il canale ribassista con apertura in gap up e questo poteva stoppare un set up short. Poi però andata toccare in modo preciso la mediana del canale rialzista per poi stornare ma soprattutto rompere il livello 23,60% fondamentale e da lì fino ai precedenti minimi a 139,80. Quindi tolta la prima parte che è stata destabilizzante con il gap, questa seconda parte ha rispettato livelli di prezzo e target (ad oggi si potrebbe insistere su un long con stop i soliti minimi).
Technical IndicatorsTrend Analysis

Exención de responsabilidad