Flyflok

EUR/USD: il verdone perde i colpi

Largo
Flyflok Actualizado   
OANDA:EURUSD   Euro/Dólar estadounidense
In leggero anticipo sugli indici azionari a Settembre si è molto probabilmente chiuso un lungo ciclo di 5 anni abbondanti (di soli 2 per gli azionari). Il ciclo a 2 tempi è evidenziato dalle curve nere e diviso da una lingua di Bayer da manuale (in ellisse blu).
La buona regolarità dei sottocicli, i tempi, i supporti e le resistenze grafiche e volumetriche toccate con maniaca precisione mi fanno appunto giungere a questa conclusione.
Vi è però da porre la massima attenzione proprio a quella lingua di Bayer caso mai volessero ripeterla. Qualora fosse stato un evento raro, la correzione di questa settimana potrebbe essere terminata o al limite spingersi ai 2 livelli segnalati dalle frecce verdi e che dovrebbero dare una nuova spinta. L'obiettivo è quello di rientrare nell'Area Valore dei volumi compresa tra le rette nere e spingere almeno fino al POC nei tempi della chiusura del ciclo annuale inverso che se regolare farà il suo picco oltre la metà di Febbraio. Obiettivi intermedi se non si dimostrasse particolarmente aggressivo sono i vari livelli del canale di Fibonacci e in particolare 1.0636 e 1.0788.

La presente è la mia visione e non costituisce sollecito all'investimento e ad operare.
Comentarios:

Primo target segnalato a 1.0636 raggiunto e superato. Nel grafico aggiornato in rosso i nuovi supporti e in nero i prossimi target.
Exención de responsabilidad

La información y las publicaciones que ofrecemos, no implican ni constituyen un asesoramiento financiero, ni de inversión, trading o cualquier otro tipo de consejo o recomendación emitida o respaldada por TradingView. Puede obtener información adicional en las Condiciones de uso.