EURUSD: 1,070?

Actualizado
Le proiezioni di Hosoda, dello swing Daily iniziato a metà Aprile, indicano (con il raggiungimento della onda E) il -probabile- termine della spinta rialzista.
Se l'ipotesi fosse corretta, Fiber dovrebbe continuare a scendere almeno fino alla 1,070 dove incontrerebbe l'onda NT (lo spartiacque) che se superata -direttamente o dopo alcuni tentativi-potrebbe essere il trampolino per l'area 1,054 dove si trova l'onda N della proiezione (Weekly) di Hosoda dello swing che inizia a metà Marzo.
Nota
La prossima settimana vedremo se e quanto storna.
imagen
Nota
In H4 abbiamo superato la Onda NT di Hosoda.
Il prossimo obiettivo dovrebbe essere la Onda N a 1,066.
imagen
Nota
Correggo:
In D1 abbiamo superato la Onda NT di Hosoda-grafico iniziale di questa Idea-
Il prossimo obiettivo dovrebbe essere la Onda N a 1,066-proiezione in H4-
Nota
-W1= Il minimo della candela Weekly appena conclusa, determina la formazione del massimo (Weekly) più basso di quello precedente, confermando che la tendenza primaria è ribassista.
-H4= Fiber si è mosso (azione e reazione) all'interno delle Onde NT (1,07194 e 1,06708) determinate dalle proiezioni di Hosoda in H4. L'uscita, con liquidità, da queste due aree lo dovrebbe portare verso l'onda N a 1,066 (valore che ritorna su proiezioni a frame sia più alti che piu bassi di H4) o verso l'onda NT posta in area 1,079.
Buon trading.
imagen
Nota
Proiezioni di Hosoda, Angoli di Gann e oscillatori indicano il raggiungimento di un'area dalla quale Fiber potrebbe tornare indietro per uno storno o per il proseguimento -questa è la mia visione- del trend ribassista.
In W1, la rottura del massimo della candela appena conclusa darebbe origine ad un minimo superiore a quello precedente e se il prezzo dovesse superare, anche, il massimo della candela weekly del 3 Giugno, andremmo in rottura del cuneo che darebbe un chiaro segnale rialzista.
Buon week end.
imagen
gannanalysisgannanglesGann BoxgannboxesganncyclesGann FangannfannGann Squareganntheoryhosodahosoda-n-wavesichimokukinkohyo

También en:

Publicaciones relacionadas

Exención de responsabilidad