ImprovementFX

DI NUOVO VERSO 0.9100, DI NUOVO SHORT?

Corto
ImprovementFX Actualizado   
FX:EURGBP   Euro/Libra esterlina
EURGBP, si avvicina nuovamente al prezzo di 0.9100, che da un paio di settimane viene rispettato come resistenza in modo abbastanza deciso. In particolare però, l'ultimo massimo H4 di inizio settimana si è spinto praticamente fino a 0.9150, ragione per la quale forse il sell limit non è la migliore delle opzioni, probabilmente sarebbe meglio aspettare la chiusura della candela H4 che va a toccare il prezzo per valutare se si tratta o meno di una rottura. Se valutassimo una rottura non sarebbe però un segnale per il long, infatti varrebbe la pena attendere la conferma oppure aspettare il ribaltamento dei seller, che implicherebbe una falsa rottura e quindi il territorio ideale per lo short.

Ad ogni modo, l'area attorno a 0.9100 diventa interessante per lo short con target in zona 0.9045.

Lo stop allo stato attuale non è definitivo, ma se la zona venisse rispettata, ci andremmo a proteggere sopra la media mobile a 200 periodi in H4, e oltre i massimi relativi alla resistenza rispettata, in zona 0.9125.

Stay tuned
Operación cerrada: objetivo alcanzado:

Movimento molto veloce avvenuto nella giornata di oggi con l'arrivo sulla zona di interesse già venerdì sera. Bene per le zone individuate correttamente 👍🏻

Exención de responsabilidad

La información y las publicaciones que ofrecemos, no implican ni constituyen un asesoramiento financiero, ni de inversión, trading o cualquier otro tipo de consejo o recomendación emitida o respaldada por TradingView. Puede obtener información adicional en las Condiciones de uso.