Buzzi Spa

Buzzi: Triangolo simmetrico in formazione e livelli

164
Buzzi sta vivendo una fase di rialzo e registra un aumento intraday del 3,80%. Su base weekly, il rialzo è del 5,60%, mentre il bilancio di ottobre si attesta a un +4,40%, che segue il +7,70% di settembre. Da inizio 2025 segna un +37%, pur rimanendo in calo del 10,30% rispetto all'ATH toccato a marzo a $54,45.

L'attuale crescita segue una fase di recupero dopo tre settimane di ribasso. In questa correzione, Buzzi non ha toccato il supporto vettoriale principale in area $45,18 ma ha invertito la rotta in anticipo.

Sul grafico weekly è evidenziato un triangolo simmetrico (delimitato dalle linee arancioni) che si sviluppa sulla panoramica grafica del 2025. Il prezzo di Buzzi si sta ora dirigendo verso la trendline discendente del triangolo, dalla quale però dista ancora.

Un breakout di questo livello potrebbe aprie la strada verso un primo obiettivo in area $57 e un obiettivo più ambizioso in area $70.

Sul lato corto, il supporto resta valido in area $45, appena sotto il quale passa anche la SMA a 50 periodi. L'indicatore RSI al momento non evidenzia eccessi di forza: pur essendo al rialzo, rimane sotto l'area di ipercomprato

Exención de responsabilidad

La información y las publicaciones no constituyen, ni deben considerarse como asesoramiento o recomendaciones financieras, de inversión, de trading o de otro tipo proporcionadas o respaldadas por TradingView. Más información en Condiciones de uso.