Bitcoin / TetherUS
Largo
Actualizado

BTC - Quando l'orso suona la chitarra, i trader tengono il ritmo

105
Bitcoin ha appena subito un forte calo, testando nuovamente la zona di supporto tra 110.000 e 108.000 USDT, l'area considerata la "zona di assorbimento degli ordini" degli acquirenti a breve termine. Dopo che il volume delle vendite ha raggiunto il picco e ha iniziato a raffreddarsi, il mercato sta mostrando segnali di equilibrio tra domanda e offerta, aprendo la possibilità di formare una zona di accumulo a breve termine.

Nel breve termine, BTC potrebbe oscillare lateralmente nell'intervallo tra 110.000 e 114.000 USDT, assorbendo liquidità prima di recuperare verso la zona dei 122.000 USDT, che è anche il livello di resistenza tecnica e la zona di aspettativa psicologica di "ripresa a breve termine".

💡 Suggerimento strategico per il weekend:
Trader a breve termine: date priorità all'osservazione delle reazioni nella zona di supporto, niente FOMO.


Trader a medio termine: possono prepararsi a una strategia di acquisto intorno all'area dei 110.000 USDT quando c'è un segnale che conferma il flusso di denaro.

Il mercato sta mettendo a dura prova la pazienza dei trader: solo chi mantiene il ritmo sentirà il prossimo movimento di Bitcoin.
Operación activa

Exención de responsabilidad

La información y las publicaciones no constituyen, ni deben considerarse como asesoramiento o recomendaciones financieras, de inversión, de trading o de otro tipo proporcionadas o respaldadas por TradingView. Más información en Condiciones de uso.