mswhitetrader

Gli orsi sembrano risoluti nel contesto dell’incertezza sui tagl

Largo
OANDA:XAUUSD   Oro al contado/Dólar estadounidense
I prezzi dell'oro (XAU/USD) sono scesi per il secondo giorno consecutivo e hanno toccato il minimo in più di una settimana durante la sessione asiatica di mercoledì. I recenti commenti positivi di diversi influenti funzionari della Federal Reserve (Fed) suggeriscono che è improbabile che la banca centrale statunitense avvii un ciclo di taglio dei tassi di interesse in tempi brevi in ​​un momento in cui l’economia americana è in ripresa.

Opinione personale:

Resta prudente attendere una rottura prolungata al di sotto del supporto della linea di tendenza ascendente a breve termine, attualmente ancorata vicino alla regione dei 2.310 dollari, prima di posizionarsi per ulteriori perdite. Pertanto, la coppia XAU/USD potrebbe indebolirsi ulteriormente sotto la soglia dei 2.300 dollari e testare nuovamente lo swing minimo mensile, intorno all'area 2.287-2.286 dollari.

Prestare attenzione alla fascia di prezzo:

Zona acquisti: 2305 - 2307
Smetti di perdere:2301
Fare un profitto 1: 2312
Fare un profitto 2: 2320

This is a free signal support channel: t.me/Forexmarketobserver
Please join me today
Exención de responsabilidad

La información y las publicaciones que ofrecemos, no implican ni constituyen un asesoramiento financiero, ni de inversión, trading o cualquier otro tipo de consejo o recomendación emitida o respaldada por TradingView. Puede obtener información adicional en las Condiciones de uso.