XAUUSD/TEST TO SUPPLY ZONE BEFORE DECLINE / 4H

L’attività mira a raggiungere una zona di fornitura compresa tra i 2.747 e i 2.732 dollari. Questa zona rappresenta un’area dove ci si aspetta una pressione di vendita, con un potenziale movimento verso l’alto.

I prezzi sono sotto pressione al ribasso, soprattutto dopo le notizie sulle elezioni di Trump, che hanno influenzato il sentimento del mercato.

Fintanto che il prezzo rimane al di sotto o all’interno di questa zona di offerta, ci si aspetta un ulteriore calo, se i prezzi si stabilizzeranno al di sotto della zona di offerta corrente, si prevede che scenderanno verso una zona di domanda compresa tra 2,657 e 2,638 dollari.

Per una confermata tendenza al ribasso, l’attività dovrebbe rimanere al di sotto di questa zona di domanda, spingendo potenzialmente i prezzi più bassi verso la zona successiva tra 2,618 e 2,605 dollari, se i prezzi si rompono attraverso il limite superiore della zona di offerta (2,747 dollari), potrebbe esserci un movimento verso l’alto verso una zona di offerta più alta tra 2,773 e 2,790 dollari, suggerendo una possibile inversione di tendenza o correzione verso l’alto.
Operación activa
Trading: activo
Chart PatternsHarmonic PatternsTechnical Indicators

Join my Telegram channel to get
✅Free VIP signal.
✅Daily market analysis
✅Account management
✅More than 2000pips profit every month
t.me/+F1Rt5vnHwck0ZjM0
También en:

Exención de responsabilidad