WTI (petrolio) : rimbalzo sui 70?

Actualizado
Buonasera con una nuova analisi,

Diversificare è importante e voglio spostare un attimo la concentrazione su quanto sta accadendo ora al petrolio.

Attualmente (nonostante le continue proposte di tagli da parte dell'OPEC) stiamo vivendo e generando sempre candele ribassiste.. sarà forse il momento di chiudere un ciclo ? Probabilmente si , se dovessimo andare su base temporale , abbiamo ancora tempo per cedere e registrare nuovi minimi.

Attenziono dunque , la possibilità in primis di un rimbalzo sui 70 circa , dove c'è un supporto sullo swing rialzista precedente grazie alla gamma di fluttuazioni, inoltre potrebbe attivare abbastanza ordini e riassorbimenti di volume per puntare al target 79 circa.
Se tutto questo non dovesse accadere mi asterrò fino alla zona supportiva tecnica contrassegnata in verde , probabilmente andando a registrare nuovi minimi e annullando dunque il setup angolare che ho messo in precedenza sui due minimi corrispondenti.

In parole povere , mi aspetto un rimbalzo sui 70 con target a 79 circa , altrimenti , in rottura ribassista andrò ad osservare un possibile rimbalzo sui 63. sempre con target (e setup temporale più grande) a 79.

Una buona serata
a presto
Luigi Fiori
Operación activa
Entrato short 74 con target a 70.
Operación cerrada manualmente
Chiuso manualmente alla 4x1 ascendente dal bottom. Rimango flat fino a un possibile 70, potrebbe brekkare a ribasso fino a 63. Presto un nuovo aggiornamento!
Operación cerrada: objetivo alcanzado
Flat su posizione , si attende test a 71.40 circa , che potrebbe essere respinto , attendiamo.
analisitecnicaGannganncyclesGann FangannfannTrend Analysis

También en:

Exención de responsabilidad