Intel non molla e dopo un tentativo fallito torna alla carica

L' advisor MarketMiracle ha segnalato un possibile ingresso LONG per l'azione INTEL INTC al prezzo di 57,10 usd ed un target di 63,39 per un profitto di circa l'11%

Dopo il precedente tentativo di risalita che non si è concretizzato ( vedi idea correlata ) sembrerebbe non voler mollare, del resto la società Intel viene data un buon 30% al di sotto del suo giusto valore su alcuni miei siti di riferimento per le informazioni fondamentali.

Dall' indicatore Miracle Viewer si vede come la categoria delle "Corporations" ( onda gialla ) sia riducendo progressivamente le vendite nette e ritornando a innondare il titolo di liquidità.

Il grafico della price action sembra compatibile con quando segnalato da MarketMiracle pertanto penso di prendere a brevissimo una posizione sul titolo, una possibile oscillazione dell' 11 % su un titolo solido come Intel è sicuramente un'occasione che non mi lascio sfuggire.


Questa idea è basata sul segnale generato dall'advisor MarketMiracle di cui potrai trovare il link scorrendo in fondo a questa pagina.
computingFundamental AnalysisITprocessorsTrend AnalysisWave Analysis

Analysis based on the signals of Marketmiracle advisor.

Website
marketmiracleadvisor.com/
to get advisor signals for free.

Telegram : t.me/MarketMiracleAdvisor

Miracle Viewer :
youtube.com/watch?v=WUkXXqxeoR0&t=2s
También en:

Publicaciones relacionadas

Exención de responsabilidad