Buongiorno!

Siamo giunti all'inizio del 4°T-3 daily del T settimanale iniziato il 10/10. Siamo a 2 candele giornaliere e la forza a rialzo per ora non è granchè. Per cui si potrebbe ipotizzare che si possa essere su di una lingua di grado T. Però i miei indicatori non la stanno segnalando. Un ciclo di raccordo per il cambio di ritmo bisogna sempre tenerlo in conto durante un passaggio da un ciclo T+3 Trimestrale al successivo. Col passare dei tempo osservando i livelli di prezzo capiremo meglio in che situazione siamo. Dato che il 4'T-3 daily dovrebbe essere iniziato alle 16:00 di ieri dovremmo aspettarci rialzo per la mattinata anche perchè proprio ieri potrebbe essersi chiuso il primo T-1 composto da 3 giornalieri invece che i canonici 4.

Sono tutte ipotesi perchè questo mercato con trading range davvero risibili non è semplice da interpretare. Anche DAX e IBEX arrivano da giornate anomale e alcune commodity non si stanno muovendo come al solito.

Livelli di resistenza a: 22528 - 22603 (ed eventualmente 22652).
Livelli di supporto a: 22345 - 22281.

Buona venerdì.

borsaCyclesFTSE MIB IndexhursthurstcyclesITA40ITALYMIBmib40Wave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
También en:

Publicaciones relacionadas

Exención de responsabilidad