Situazione Attuale:
GC_H_TCY (TRACY) partito il 20 Dicembre, 35 / 58 (ore) , siamo quindi oltre la sua prima metà (prevista). Sappiamo anche che se conclusivo non sarebbe anomalo aggiungere almeno 2 giorni. Siamo in fase SHORT dalla barra 18 / 58.
Al suo interno: Siamo nel 2nd GC_M_TYL (T-1), Su questo ciclo il TS ha fornito segnale LONG sul minimo delle 9:30, segnale poi confermato alle 13:00. Quindi per il TS nessun dubbio di essere nel secondo T-1, o sua parte.
Geometricamente, pero' non mi aspetto un T-1, il TYL in questione potrebbe durare meno, e di conseguenza non contenere un segnale SHORT del T-1 dei Max ( su questo passaggio dovrei dilungarmi molto, non lo farò...nel tempo sono sicuro che sarà chiaro).
La Geometria richiede quindi una inversione (Short) su un ciclo inferiore, e così dovrà essere il 27 Dicembre nel caso in cui il TCY in questione sia parte della struttura nata il 20 Dicembre (ipotesi corrente).
Sono sempre SHORT, e chiuderò la posizione, in profitto sotto il minimo del 20 Dicembre, spero già il 27 Dicembre tra le 12:00 e le 14:00, oppure in perdita nel caso di massimi superiori al Max fatto il 22 (24191.81).
Sul Ciclo di riferimento Intermestrale (ITM), siamo in presenza di un primo segnale LONG dal 20 DICEMBRE, segnale non confermato. In questi casi servono alcuni giorni per la conferma, e sono statisticamente frequenti nuovi minimi dopo il primo segnale LONG. Nel caso in cui il 27/28 Dicembre non andassimo sotto il minimo del 20 Dicembre, il segnale assumerebbe una rilevanza ben maggiore (per adesso considero questa ipotesi non primaria).
Target della correzione, geometricamente, il minimo del 3 Novembre (circa 22500)- Se fatto entro fine anno (estensione al 2 Gennaio). Seguiamo.