Third Impact su Eur/Jpy

Actualizado
Dopo aver accoppato il dollaro canadese, Jpy è sulla strada per fare nero anche l'euro.

Il prezzo è uscito dalla sinusoide ma continua il suo percorso orizzontale da più di 12 ore con il mercato europeo che non è riuscito a dare una direzione positiva a questa coppia solitamente molto pazzerella e volatile.

Non posso dire con esattezza quando crollerà tutto, se oggi o la prossima settimana, ma la situazione è molto interessante. Ad ora tutte le premesse indicano una bella caduta e quindi metto short. Questo non vuol dire vendere ciecamente, ma solo che è la possibilità più probabile e voi dovete solo osservare la coppia e certificare la caduta.

La cosa positiva è che da questo punto, o va giù forte o va su forte. Quindi in ogni caso è un win/win.

Tenete d'occhio l'euro e lo yen e preparatevi!
Nota
Occhio ora! Ha preso una svolta moooolto interessante e insperata!
Nota
Il third impact mi pare l'abbia fatto lo Yen XD

P.s. questi si chiamano unicorni: non capitano quasi mai, e non li cerco né li aspetto mai. Ma riconoscendo l'edge del mercato, quando quella rara volta capitano, sono già lì, ed è appunto un win/win.

Prossima settimana torniamo sul CAD/JPY che ha rimbalzato con furia sulla sinusoide giornaliera bassa e quindi ci sta un Loooooooong!!!!
Nota
Dopo essere stato così gentile da farci fare due piccoli Long, dimostra che uno short importante potrebbe essere dietro l'angolo.

Loading...
EURJPYTrend Analysis

Exención de responsabilidad