EurGbp in questo momento è una coppia che non ha un contesto strategico chiaro. Ho provato a definirne uno come punto di partenza. Per fare questo ho utilizzato sia la Teoria di Elliott e sia la Teoria di Andrews, per quello che riguarda la Forca (La teoria di Andrews include più tecniche).

Ho ricavato pertanto un contesto strategico ribassista. Sul piano annuale e trimestrale il mercato ha collassato pesantemente in area 0.8980. Tale contesto rispetto alla Forca di Andrews anticipa un inversione di tendenza, poiché il prezzo non ha raggiunto la linea mediana, collassando molto prima. In aggiunta sul piano mensile rilevo una struttura di trend che in questo momento configura prese di profitto elevate, poco oltre il 50% (in area 0.8770).

Il prossimo livello chiave da utilizzare per confermare l'inversione della tendenza primaria è pari a 0.8770. Pertanto valuteremo nuove opportunità di trading ribassiste dalla prima chiusura giornaliera oltre tale livello, tendendo conto anche dell'importante congestione settimanale (dalle congestioni si sviluppano ampie tendenze).
Andrew's PitchforkElliott WaveEURGBPeurgbpshortTrend Analysis

Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
También en:

Exención de responsabilidad