Nell'idea allegata sotto ho segnalato il livello minimo oltre il quale il prezzo doveva scendere per concludere il 4^sotto ciclo e con lui il trimestrale e l'annuale. In questa, su TF più breve provo a ipotizzare i tempi, che dopo la violazione del livello richiesto ancora non si sono esauriti poiché la violazione è avvenuta in tempi troppo brevi rispetto a quelli minimi richiesti.
In grafico infatti, vediamo che il minimo oltre il livello richiesto è arrivato dopo 15 giorni, che chiuderebbero un bisettimanale mentre il ciclo che mi aspetto per la chiusura è almeno un mensile, cioè 24 giorni di media e che sono ormai alle porte.
Per cui mi aspetto ancora un minimo che violi quello a 15 giorni semplicemente perché se non arriva saremmo alle prese con un ciclo interrotto che, seppur possibile, è davvero molto raro (in genere i cicli si interrompono bruscamente a seguito di un cigno nero o news comunque molto importanti ma inaspettate anche dalle mani forti).
Va detto che i 24 giorni di media possono allungare (anche qui raramente) anche a circa 40 e ci sono quindi i tempi per andare a ritestare eventualmente anche la linea azzurra.
L'analisi sarebbe invalidata al superamento del massimo a 67.98 ma già la violazione della linea azzurra e tenuta in chiusura sarebbe un campanello di allarme importante.
Technical IndicatorsTrend AnalysisWave Analysis

Publicaciones relacionadas

Exención de responsabilidad