Buongiorno.

Siamo quasi in 3°ora del 4°T-3 daily del T iniziato il 19/10.
Pertanto ci avviciniamo al 2°T-4 del ciclo che deve essere ribassista (in caso di ciclo regolare con 4 giornalieri) per chiudere il primo T-1.
Pertanto per la mattinata avremo una prevalenza di ribasso. Non so quanto potrà contare l'evento catalizzatore della riammissione alle quotazioni di MPS, vista l'esigua capitalizzazione, ma conviene tenerne conto perchè potrebbe acuire la discesa.

Livelli di supporto a: 22529 ed eventualmente 22444 (in mezzo ho degli angoli intermedi, ma questi penso siano i più significativi).
Livelli di resistenza a: 22663 e 22701.

Buona giornata!


Ps. Mettendo questi livelli così compressi e inserendone soltanto due a rialzo e a ribasso, spero comprendiate quanto mi metto in gioco come analisi e come analista tutti i giorni. Tanti colleghi danno tutti i livelli che effettivamente compaiono sui grafici, ma penso che ciò non giovi alla comprensione della situazione e non serva se non in corsa, durante un eccesso di rialzo o ribasso. Preferisco la chiarezza dell'esposizione rispetto al non mettersi in gioco. Spero che la cosa venga apprezzata, invece che denigrata (anche se da pochissimi di voi, forse ormai solo 2 persone su 300).
borsaCyclesFTSE MIB IndexhursthurstcyclesITA40ITALYMIBmib40Wave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
También en:

Publicaciones relacionadas

Exención de responsabilidad