Chiude la settimana con una perfomance del +4,77% il titolo A2A .
Slegato dalle vicende del settore bancario, apre la settimana con una candela da +5% circa accompagnata da volumi al rialzo e sopra alla media. La forte candela di espansione rompe al rialzo l'area di trading range che bloccava i prezzi da più di un mese.
L'indicatore di forza relativa si mostra rialzista evidenziando un titolo attualmente più forte del mercato e confermando ulteriormente, il recente movimento.
Che tipo di scenario possiamo ipotizzare sul titolo ?
A mio parere, anche se attualmente il titolo sta leggermente correggendo, lo scenario nel breve periodo rimane positivo confermato dalla candela di rottura avvenuta lunedì 20 marzo. L'attuale correzione potrebbe essere sfruttata per fare un trading di breve termine con un rischio rendimento più vantaggioso se l'operazione dovesse riprendere verso l'alto. Se la correzione devesse continuare, i prezzi potrebbero arrestarsi verso area 1,41€ circa che corrisponde alla parte alta del box. Lo scenario, invece, potrebbe iniziare ad invertirsi con una chiusura sotto la parte bassa del box a 1,34€ che potrebbe spingere i prezzi, verso il minimo che era stato fatto lunedì' 13 marzo.
Se la mia analisi ti è piaciuta lasciami un like come segno di ringraziamento.
La información y las publicaciones que ofrecemos, no implican ni constituyen un asesoramiento financiero, ni de inversión, trading o cualquier otro tipo de consejo o recomendación emitida o respaldada por TradingView. Puede obtener información adicional en las Condiciones de uso.